Grazie all’interessamento e al fattivo aiuto di Corrado Marchetti (titolare della Coro Marketing Srl) il Gotico Garibaldina ha potuto proseguire, martedì 8 Marzo, il percorso di aggiornamento tecnico per i suoi allenatori; dopo l’intervento dello scorso anno di Fulvio Pea allenatore professionista (fra le altre Sassuolo – serie B, Padova- serie B e Juve Stabia – serie B) è stata la volta di Giuseppe Sannino accompagnato dal suo fido “secondo” Giovanni Cusatis e dal prof. Arturo Gerosa.

Curriculum di grande valore per l’allenatore nativo di Ottaviano (NA) che ha visto la conduzione tecnica di squadre fra le quali ricordiamo Siena (serie A), Palermo (serie A), Chievo (serie A), Carpi (A), Catania (serie B), Varese (serie B), Watford (Championship).

Giornata che iniziata alle 17 nella sede del Gotico con le interviste di rito sia per la carta stampata che per Telelibertà.  È seguita la direzione dell’allenamento con gli Allievi Regionali (1999) che ha visto esercitazioni sia sulla fase difensiva che offensiva (il motto di mister Sannino è “per non essere attaccato attacca prima tu!!!”) Grande entusiasmo da parte dei ragazzi che hanno seguito i consigli del popolare tecnico con grande attenzione.

Alle 20 i dirigenti hanno potuto cenare con gli illustri ospiti presso un noto ristorante della città; serata estremamente gradevole dove “Beppe” ed il suo staff hanno intrattenuto i commensali con aneddoti sulle esperienze calcistiche inglesi.

"Dulcis in fundo" , alle 22, il Mister ha tenuto una interessantissima conferenza tecnico/tattica che è terminata solo dopo la mezzanotte.

Qualcuno alla fine della serata ha detto: “grande uomo prima che grande allenatore….però facciamogli imparare l’inglese!!!!."

Mostra altro
logoPiacentina_nuovo bn.png
logo_casearia_serafini_250BN.png
refractories BN.png
MgGomma BN.png
MGtecnoforniture BN.png
Reale-Mutua bn.png

IMPRESA COSTRUZIONI EDILI
CARINI GIUSEPPE

LTP BN.png
sillaro.png
subacchi BN.png
erreabn.gif

AL© 2018.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now